Riflettori puntati sulla nuova V-Strom 1000 ABS e sui rinnovati Burgman 125/200 ABS; Davide Brivio illustrerà i programmi MotoGP; novità anche per GSR 750, GSX-R 1000 S.E. e V-Strom 650;…. e al termine un aperitivo per tutti
L’attesa sta per finire: Suzuki è lieta di annunciare che il prossimo 5 novembre, alle ore 17:30, presso il Padiglione 4 della Fiera di Milano si terrà la conferenza stampa per la presentazione delle novità per la stagione 2014. Tra le novità c’è grande attesa sia per la nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS, sia per le nuove versioni degli scooter Burgman 125 e 200 ABS, presentati per la prima volta lo scorso ottobre in Francia alla 24Ore di Le Mans.
La nuova versione di V-Strom 1000 ABS diventerà l’archetipo della moto moderna: potente e dal peso contenuto, è oggi di 8 kg più leggera rispetto alla versione precedente, in grado di offrire prestazioni ancora più vivaci, maggiore maneggevolezza e un considerevole risparmio di carburante
Le nuove versioni di Burgman 125 e 200 ABS saranno offerte con una dotazione ancor più completa e numerosi aggiornamenti tecnici, che ne eleveranno ulteriormente le qualità di guida e la funzionalità, con un occhio di riguardo al comfort e alla praticità d’uso.
Al fianco di queste importanti novità, EICMA 2013 terrà a battesimo le grafiche rinnovate di alcuni modelli: la nuova GSR 750 con i colori bianco-blu, la superbike GSX-R 1000 in versione Special Edition e l’inedita V-Strom 650 “Gold Mat”.
Davide Brivio svela i programma Suzuki MotoGP
Non solo prodotto nell’ambito della conferenza stampa del 05 novembre. Il Team Manager Davide Brivio svelerà, infatti, i programmi futuri in merito al rientro ufficiale di Suzuki nel Campionato MotoGP nel 2015 rimanendo a disposizione, al termine dell’intervento, per rispondere alle domande dei giornalisti.
Modelli Suzuki in prova
L’area esterna “Moto Live” sarà a disposizione degli appassionati che potranno testare, in un circuito dedicato, alcuni dei modelli della gamma Suzuki 2014 come la “tout terrain” Van Van, due Inazuma 250, la Gladius 650 e l’aggressiva GSR 750. Per quanti vorranno invece provare i prodotti della gamma scooter e maxi-scooter, Suzuki mette a disposizione un Burgman 400 e un Burgman 650. Grazie alla collaborazione dello staff di Donneinsella, sono attese per i test anche neofite e principianti.
Al termine dell’evento, lo staff Suzuki sarà lieto di offrire presso il proprio stand un aperitivo a tutti gli amici della stampa: una gradita occasione di incontro a chiusura della prima giornata del Salone dedicata agli operatori del settore.